lunedì 17 maggio 2010

Involtini di melanzane

Ingredienti:

1kg Melanzane
400 gr Mollica di pane
Prezemolo
Pepe nero
150 gr Formaggio
3 Uova
Sale
Aglio (1 spicchio)
Salsa di pomodoro
Olio




Procedimento:

Affettare le melanzane e grigliarle. Nel frattempo preparare l'impasto con mollica di pane, prezemolo, pepe nero, formaggio, uova, sale, e aglio a piacere.
Impsatare il tutto. Prendere ad una ad una le fette di melanzana e su ognuna di esse mettere un pò dell'impasto e arrotolarla formando un involtino che adagerete su una teglia, finiti gli involtini passerete sopra un pò di salsa di pomodoro (precedentemente cotta), un pò di olio e una spolverata di formaggio. Mettete la teglia in forno a 180° per 15 minuti il tempo di gratinare il tutto.

1 commento:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a angye,e sono diventata tua sostenitrice, ma che manicaretti!!!mmmm mi sembra di sentire il profuminoooo che fame....
    anche io amo cucinare,però sul mio blog non ho ancora postato nulla sul cibo, però magari farò qualche foto ogni tanto...
    se ti va passa a trovarmi.
    un abbraccio.
    Raffy,
    http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento